Usi ancora la carta forno per cucinare? Io non la uso più, da quando ho scoperto questo innovativo prodotto!

Dimenticate la tradizionale carta forno: con questo innovativo strumento, potrete preparare una vasta gamma di piatti, dai bolliti al pollo al forno, in tempi incredibilmente brevi e senza la necessità di aggiungere grassi. Ecco di cosa si tratta.

Addio alla carta forno: finalmente è in arrivo il nuovo prodotto rivoluzionario per cucinare senza aggiunta di grassi!

Nel panorama culinario, l’evoluzione tecnologica ha compiuto balzi da gigante, e tra le innovazioni più straordinarie spicca la celebre carta Fata: un’innovazione rivoluzionaria che sta trasformando radicalmente l’approccio alla preparazione, presentazione e degustazione dei cibi, evidenziando la genialità degli chef in cucina. Ma cosa rappresenta esattamente questa carta Fata e quali vantaggi offre?

Indubbiamente, tra i suoi principali vantaggi, emerge la sua eccellente sostituzione alla tradizionale carta da forno: una volta sperimentata la carta Fata, non c’è più ritorno. Essa conserva intatti i valori nutrizionali degli alimenti durante la cottura, esaltando la presentazione dei piatti sul tavolo.

La cottura di una varietà di alimenti in tempi ridotti e con un minimo di aggiunta di grassi rappresenta una vera rivoluzione che renderà obsoleta la vecchia carta da forno.

Chi ha inventato la carta Fata e come funziona?

Fabio Tacchella, rinomato chef pluripremiato, ha concepito la carta Fata, combinando efficacia, benessere e gusto in un unico e pratico prodotto.

Le peculiarità di questa pellicola consentono di preservare l’autenticità degli alimenti, salvaguardando il loro gusto e valore nutrizionale, mentre permette una cottura priva di aggiunta di grassi, fondamentale per una dieta equilibrata. Non lasciatevi ingannare dall’apparenza plastica: infatti, la carta Fata è stata soggetta a rigorose analisi chimico-fisiche che ne hanno confermato la compatibilità con gli alimenti e la sua resistenza da -30°C a 220°C senza subire alterazioni.

Questo strumento facilita la preparazione di piatti cotti in cartoccio in modo salutare e saporito, riducendo al minimo l’impiego di grassi saturi, spesso dannosi per la salute umana. Questa carta innovativa per la cottura in cartoccio mostra una resistenza eccezionale a temperature che spaziano da -30 a +220 gradi Celsius.

La versatilità della carta Fata la rende ideale sia per la conservazione in freezer o in abbattitore, sia per la cottura in forno. Grazie alla sua tecnologia avanzata, riduce i tempi di preparazione e consente di cucinare senza sporcare, rendendola perfetta anche per il servizio di consegna a domicilio, consentendo il trasporto delle pietanze senza comprometterne la qualità. Sul sito Decorfood è possibile scoprire tre varianti esistenti della carta Fata, che vanno dalle Fata Bags, ottimali per la cottura sottovuoto e al forno, alle Fata easy, adatte a qualsiasi metodo di cottura e gradevoli esteticamente.

alimentazionecarta fatacarta fata per cucinaresalutespesa
Commenti (0)
Aggiungi Commento