Tutti impazziti per l’Ovolier, l’uovo di Pasqua del famoso rapper Geolier: “quantità limitate” | Fai presto!

Con l’avvicinarsi della Pasqua del 2024, Napoli si prepara a festeggiare con uno spirito unico e vibrante, e per gli appassionati del talentuoso rapper Geolier, fresco di ritorno da Sanremo, c’è un’emozionante novità che fa impazzire la città: l’Ovolier. Questo non è un semplice uovo di Pasqua, ma un’opera d’arte del cioccolato creata dal maestro pasticcere Luciano Pipolo che ritrae in modo impeccabile i tratti distintivi del giovane artista.

Tutti impazziti per l’Ovolier, l’uovo di Pasqua del famoso rapper Geolier: “quantità limitate”!

Mentre il fervore del Festival di Sanremo si sta ancora dissolvendo, è inevitabile che i riflettori continuino a splendere sui suoi protagonisti. Tra questi, emerge il rapper napoletano Geolier, il cui singolo “I p’ me tu p’ te” sembrava destinarlo alla vittoria, ma che alla fine ha visto trionfare Angelina Mango.

Ma a Napoli, l’affetto per Geolier è ancora vibrante, e in occasione della Pasqua 2024, si è pensato di celebrare l’artista in modo delizioso e originale. Nasce così l’Ovolier, un’opera culinaria unica e limitata creata dal talentuoso mastro pasticcere Luciano Pipolo. Presso i laboratori della rinomata Cioccolateria Piluc, l’Ovolier prende forma, omaggiando il giovane Geolier, non solo idolatrato nel Rione Gescal, ma anche amato in tutta la città e persino al di là dei confini partenopei. E’ così che scrive sui social:

Amici, guardate chi è venuto a trovarci nel nostro laboratorio. A chi somiglia? Indovinate! Sì, è proprio lui, questa è la novità dell’anno. Lo trovate solo qui da me, Luciano Pipolo. Mi raccomando I ‘p me, tu ‘p te.

Questo non è solo un uovo di Pasqua, ma un capolavoro di cioccolato che cattura con sorprendente precisione i tratti distintivi di Geolier: gli occhi magnetici, le labbra sottili, i baffetti, e persino gli iconici occhiali (che, va precisato, non sono commestibili!). In sostanza, l’Ovolier è il volto di Geolier trasformato in una prelibata delizia pasquale.

Il maestro pasticcere Luciano Pipolo è orgoglioso della sua creazione, esaltando l’impegno e la passione che ha dedicato per rendere omaggio a Geolier in modo così gustoso e creativo.

Dove trovare l’uovo di Pasqua di Geolier!

Questo straordinario Ovolier è un’esclusiva, disponibile in edizione limitata, presso le seguenti sedi della Cioccolateria Piluc:

  • Pianura – Via Salvador Dalì 83/C
  • Vomero – Via Cilea, 29
  • Cavalleggeri – Via Cavalleggeri D’Aosta, 129

Se desiderate regalare una Pasqua indimenticabile e piena di gusto, l’Ovolier di Geolier è la scelta perfetta. Affrettatevi a uno dei punti vendita Piluc per assicurarvi un pezzo di storia della musica partenopea, racchiuso in un’eccellente opera d’arte culinaria.

alimentazionegeolier uovo di pasquapasqua 2024spesauovo di pasqua di geolier
Commenti (0)
Aggiungi Commento