Cellulite su cosce e glutei, basta mettere questa crema: ora la trovi in offerta a 7,69 euro in questo supermercato!

La cellulite colpisce molte donne, ed è un problema alle volte difficile da risolvere. Fortunatamente, ci sono alcune misure che si possono intraprendere per ridurne l’aspetto e prevenirne la comparsa. L’utilizzo di creme specifiche può aiutare a migliorare l’aspetto della pelle e a ridurre la visibilità della cellulite. Tuttavia, è importante scegliere prodotti di qualità e di marca, che siano stati testati per la sicurezza e l’efficacia.

Prendersi cura della propria pelle e adottare uno stile di vita sano può aiutare a evitare la comparsa della cellulite e a godere di una pelle liscia e priva di imperfezioni anche in età avanzata.

Cellulite su cosce e glutei, basta mettere questa crema: ora la trovi in offerta a 7,69 euro in questo supermercato!

Da Esselunga dal 24 maggio al 7 giugno ci sono molte creme in offerta efficaci per combattere la cellulite. Tra queste c’è la crema-gel effetto urto (200 ml) e la crema-gel effetto freddo (200 ml) dello stesso marchio Geomar. Ora la trovi in offerta da Esselunga al prezzo di 7,69 euro. Sicuramente è un’occasione da non lasciarsi scappare!

Vediamo cosa contengono queste due creme, le loro proprietà e come usarle!

Crema-gel effetto urto

La Crema Effetto Urto del marchio GEOMAR è una crema-gel specifica per combattere gli inestetismi della cellulite, anche nei casi di cellulite resistente.

Ingredienti

  • ESCINA: migliora la microcircolazione cutanea
  • CAFFEINA ED ESTRATTI DI ALGHE PURISSIME: ad azione lipolitica (aiuta ad eliminare il grasso localizzato)
  • ESTRATTI DI SALVIA E DI CENTELLA: aiutano a rinforzare le pareti dei capillari
  • PROTEINE VEGETALI: aiutano a rassodare e ad avere una pelle più compatta
  • DERIVATI AD ALTA CAPACITA’ IDRATANTE: idratano e nutrono la pelle
  • OLIGOELEMENTI DEL MAR MORTO: donano alla pelle luminosità ed elasticità

Modalità d’uso e risultati 

Applicare la Crema-Gel Effetto Urto sulle zone critiche. Massaggiare dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento. La fase “URTO” prevede 2 applicazioni al giorno (mattina e sera) per 28 giorni consecutivi. Per il mantenimento si consiglia 1 applicazione al giorno per 1 o 2 settimane al mese, in relazione agli effetti che si desidera ottenere. Non utilizzare su cute lesa o irritata.

Tessuto cutaneo visibilmente più compatto con riduzione dell’aspetto “a buccia d’arancia”, dei cuscinetti adiposi e della ritenzione idrica.

Crema- gel effetto freddo Geomar

Si tratta anche in questo caso di un gel ad assorbimento ultra-rapido che combatte gli inestetismi della cellulite. Perfetto anche sulle pelli delicate, con fragilità capillare o per alleviare le gambe stanche e affaticate. Il 95% di ingredienti è di origine naturale e i principi attivi in esso contenuti agiscono sulle zone interessate da cellulite e ritenzione idrica.

Grazie alla presenza del mentolo si ha immediatamente una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza. Anche in questo caso la crema contiene Caffeina, che assieme agli estratti di Stevia e Matè, aiutano ad eliminare il grasso localizzato e una miscela di estratti di Guaranà, Escina, Betulla, Tarassaco e Mirtillo che aiutano a migliorare la microcircolazione, stimolando l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Modalità d’ uso e Risultati

Applica la crema-gel sulle aree da trattare come gambe, glutei, fianchi o pancia. L’applicazione avviene nelle stesse modalità della crema-gel a effetto urto. Per una maggiore sensazione di freschezza e relax, riponi il gel drenante in frigorifero circa 30 minuti prima dell’applicazione.

Con un’applicazione costante la pelle è visibilmente più idratata, elastica, tonica, compatta e si ha una riduzione dell’aspetto dei cuscinetti adiposi (effetto a “buccia d’arancia”).

Vi ricordiamo che queste due creme-gel le trovate da Esselunga in offerta fino al 7 giugno!

cellulitecellulite sulle gambecrema anticellulitecrema anticellulite esselungacrema anticellulite geomarcrema per la celluliteesselungaesselunga offerteofferte esselungasalutespesa
Commenti (0)
Aggiungi Commento