La migliore pasta italiana 100%, è in offerta il formato di 1 chilo a 1,49 euro in questo noto discount | Corri a fare la scorta!

La pasta rappresenta uno dei piatti principali dell’alimentazione italiana ed è per questo che la scelta migliore per essere sicuri di acquistare un prodotto di alta qualità è quella di orientarsi su quella realizzata con grano italiano al 100%. È possibile acquistare questa pasta nei supermercati, in alcuni discount nel nostro paese dove è più sicura e controllata.

Ci sono molti motivi validi per scegliere la pasta italiana 100%, uno tra tutti è la garanzia di acquistare un prodotto genuino e di elevata qualità, mantenendo le tradizioni culinarie italiane. Inoltre, sosteniamo i nostri produttori e aiutiamo a mantenere sul mercato un prodotto alimentare che è patrimonio culturale e storico dell’Italia. Questa settimana puoi trovare un marchio molto conosciuto di pasta al 100% italiana in offerta in un noto discount. Scopriamo di più!

La migliore pasta italiana 100%, è in offerta il formato di 1 chilo a 1,49 euro in questo noto discount. Corri a fare la scorta!

Da Lidl questa settimana dal 19 al 21 maggio potete trovare in offerta la pasta Barilla, che assicura già dal 2018 una produzione con grano 100% italiano. Sugli scaffali quindi troverete tortiglioni, spaghetti, mezze penne rigate e fusilli dal formato di 1 chilo al prezzo di 1,49 euro a confezione, invece di 2,25 euro (33% di sconto).

Per chi ama mangiare la pasta e soprattutto ama prodotti di qualità italiani, questa è un’occasione da non lasciarsi scappare. Saranno tantissimi gli italiani che si recheranno a fare scorta di pasta. Quindi affrettatevi per non rischiare di non trovarla più sugli scaffali.

Come si legge sul sito ufficiale Barilla:

Dall’impegno e dalla passione di Barilla nasce la nostra pasta, fatta con grano 100% italiano selezionato, per un’esperienza di gusto corposa. Prova tutti i nostri formati dal design corposo, studiato per dare uno spessore equilibrato e straordinaria consistenza. E non è tutto. Grazie a un lungo percorso di collaborazione con i suoi partner agricoli, Barilla seleziona solo grandi duri pregiati e sostiene pratiche agricole virtuose, per offrirti una pasta buona in tutti i sensi.

Il grano duro italiano utilizzato per la produzione della pasta Barilla proviene da ben 13 regioni italiane dal Nord al Sud. Questo per offrire ai propri consumatori una varietà unica e pregiata. Barilla, inoltre ha puntato alla sostenibilità, al sostegno delle comunità locali e a favorire una filiera più corta con un controllo più accurato di tutte le sue fasi. Inoltre Barilla si è impegnata anche ad acquistare il grano più vicino ai suoi mulini e pastifici.

Barilla assicura che il grano utilizzato per la produzione della pasta è sicuro, grazie alle 250.000 analisi annuali effettuate presso i propri laboratori, senza contare tutte le verifiche previste dagli organi di controllo lungo tutta la filiera.

Per sfogliare il volantino di tutte le offerte da lidl di questa settimana, potete cliccare qui!

Dottoressa in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione

Autrice e fondatrice di LaTuaDietaPersonalizzata.it. Laureata con lode in Scienze degli alimenti e della nutrizione umana presso la Seconda Università di Napoli ed esperta di salute, alimentazione e benessere.

alimentazionelidl offertelidl volantinomigliore pasta italianaofferte lidlpasta 100% italianapasta barilla offerta lidlpasta italianapasta italiana migliorespesavolantino lidl
Commenti (0)
Aggiungi Commento