Olio 31, un antichissimo rimedio che nessuno conosce: bastano 2 gocce e ti salva la vita | Lo dovremmo avere tutti in casa!

L’Olio 31 è un olio naturale creato con diverse erbe, che consente al nostro corpo di apprezzare tutti i benefici: ne bastano solo due gocce per salvarti la vita.

L’Olio 31 è una miscela di oli essenziali arricchita di estratti vegetali: ben 31 piante scelte e abbinate con sapienza che apportano straordinari benefici al corpo. Si tratta di una antica ricetta svizzera, che ancora oggi viene preparata come pozione magica e come rimedio naturale per apportare numerosi benefici all’organismo umano. Scopriamo in questa guida come usare, quali sono i benefici e le proprietà dell’Olio 31.

Olio 31, nessuno lo conosce ma bastano 2 gocce e ti salva la vita | Lo dovremmo avere tutti in casa!

Oil 31 è una miscela di oli naturali estratti da piante farmaceutiche. Composto da 31 oli essenziali estratti da altrettante erbe, questa pozione magica vanta molteplici proprietà curative, rinfrescanti, balsamiche, tonificanti e disinfettanti.

I molteplici usi e benefici che questo prodotto può apportare alla nostra salute ne fanno una delle formule più amate e utilizzate non solo da chi ama la medicina naturale, ma da chiunque sia alla ricerca del benessere. Le piante erboristiche che lo compongono sono dotate di principi attivi e proprietà sorprendenti che rendono l’Olio 31 un toccasana per il corpo.

Olio 31, un antico rimedio potentissimo con tantissimi benefici!

Le erbe che compongono i 31 oli variano a seconda della ricetta scelta per la sua produzione. Generalmente il prodotto è realizzato secondo una vecchia formula svizzera, ma questa può avere molte varianti.

Le erbe sempre presenti nell’Olio 31 sono le seguenti: menta piperita, arancio, eucalipto, ginepro, aneto, salvia, timo, rosmarino, abete siberiano, pino, cumino, coriandolo, anice, cannella, chiodi di garofano, lavanda, limone, arancio amaro, origano, pepe, boswellia, vaniglia, patchouli, melissa, artemisia, Ylang-Ylang, gelsomino, finocchio, citronella, menta romana, canfora. Essendo un olio concentrato, va utilizzato in piccolissime dosi. Non unge e asciuga rapidamente.

A seconda della concentrazione del prodotto, saranno necessarie diverse quantità di gocce. Le quantità sono sempre molto ridotte: trattandosi di un prodotto concentrato, è sempre meglio non abusarne e non eccedere le due gocce.

Olio 31, prendi 2 gocce quando ne hai bisogno: benefici inaspettati!

Olio 31 è un ottimo rimedio contro il freddo, che vanta proprietà balsamiche, espettoranti e fluidificanti, le quali combattono la formazione del catarro e ne facilitano l’eliminazione, offrendo sollievo in caso di difficoltà respiratorie.

L’Olio 31 è un metodo efficace per prevenire e curare problemi muscolari e articolari: le proprietà antinfiammatorie e antidolorifiche di queste erbe non solo alleviano il dolore delle contratture, ma prevengono anche il mal di testa e i dolori da ciclo, sintomi molto comuni nelle donne. L’olio 31 disinfetta denti e gengive: basta fare i risciacqui del cavo orale per prevenire la formazione di batteri, carie e il cattivo alito.

L’olio 31 è un potente antibatterico e antisettico, la cui formulazione permette di disinfettare corpo e casa, donando un senso di freschezza e di pulizia. Può essere addizionato al diffusore per rendere l’aria più pulita.

olio 31olio 31 beneficirimedisalute
Commenti (0)
Aggiungi Commento