Il beverone ananas, limone e zenzero che fa bruciare i grassi. Bevilo ogni giorno, ha solo 5 Kcal!

Quando si decide di disintossicare il proprio organismo, eliminando di conseguenza anche i grassi, si opta sempre per i classici beveroni ultra salutari . Ma, che generalmente hanno un sapore poco gustoso. Quindi, per riuscire ad ottenere dei risultati soddisfacenti e non avere l’impressione di stare mandando giù la cicuta, il beverone di ananas, limone e zenzero è assolutamente gradevole e perfetto.

Infatti, questa è un’ottima bevanda (o per essere più precisi il migliore rimedio) che vi aiuterà a contrastare il grasso addominale. Ovviamente, i sui effetti sono efficaci solo seguendo una dieta equilibrata, alla quale bisogna comunque abbinare una corretta e sana attività fisica. Sicuramente, questo è un preparato davvero benefico che vi aiuterà a contrastare il colesterolo mentendolo basso, a regolare la pressione sanguigna, a favorire la digestione, ad alzare le difese immunitarie e a eliminare la ritenzione idrica.

Insomma, non si può negare che faccia molto bene e si riveli un valido aiutante contro i disturbi citati sopra. Senza contare che ha anche un sapore decisamente buono da renderlo piacevole. Sostanzialmente, questa è una di quelle ricette che non proverete solo una volta ma, senza ombra di dubbio alcuno, la rifarete spesso e soprattutto volentieri. Quindi, senza perdere altro tempo in chiacchiere, vediamo come si prepara.

La ricetta del beverone ananas, limone e zenzero per bruciare i grassi

Tempo di preparazione: 10 minuti
Riposo in frigorifero: 2 ore
Tempo totale: 2 ore e 10 minuti
Porzioni: 12 bicchieri
Calorie: 5 a bicchiere

Ingredienti

  • 3 lt di acqua
  • 70 gr di ananas
  • 3 limoni tagliati a fettine
  • 1 pezzetto di zenzero

Preparazione

  1. Sbucciate l’ananas, tagliatela a pezzi, mettetela in una caraffa riempita con la dose di acqua necessaria, aggiungete i limoni e lo zenzero.
  2. Adesso lasciate il vostro beverone esattamente com’è, perché per essere pronto prima deve assolutamente riposare per alcune ore.
  3. Infine riempite un bel bicchiere (scegliete voi la grandezza), dopodiché gustatevi questa strepitosa bevanda che possiede tanti effetti benefici.

Note e consigli

Per preparare il beverone ananas, limone e zenzero sarebbe preferibile utilizzare solo ingredienti biologici e, possibilmente, assumerlo una volta al giorno per non più di una 1 settimana. Il consiglio è di berlo per la prima colazione prima di fare sport, fosse anche solo una passeggiata veloce e soprattutto a stomaco rigorosamente vuoto.

Articolista un po’ per caso un po’ per passione, la scrittura mi è sempre piaciuta, per questo motivo ho deciso di collaborare con dei blog. Non ho tematiche preferite, infatti è sufficiente che ci sia un argomento su cui scrivere e io mi butto a capofitto.

bevanda bruciagrassibruciagrassiricette light
Commenti (0)
Aggiungi Commento