Torta in padella: la ricetta light di 250 Kcal facile e veloce!

La torta in padella è una ricetta facile e leggera da preparare. Grazie alla sua velocità di preparazione può essere un aiuto speciale per accogliere ospiti inaspettati per il caffè o per il the. Ottima anche a colazione, rappresenta una valida alternativa ai dolci confezionati, che non sono affatto salutari.

La torta in padella light in padella può essere consumata anche in un regime di dieta ipocalorica, per uno spuntino dolce ma senza zucchero, perché è preparata con un buon dolcificante naturale in polvere, ad esempio la stevia. Ma vediamo ora la ricetta!

[tasty-recipe id=”7269″]

Mi piace scrivere, anzi, è una vera e propria passione che mi fa compagnia dall’infanzia. Ho studiato al conservatorio di musica dell’Aquila, poi ho fatto altri corsi specialistici su temi speciali, come il turismo, l’insegnamento, la filosofia, il marketing, le religioni. Ho scritto un libro, ne sto scrivendo un secondo e ho vari blog su internet e pagine Facebook. L’altra mia passione è la radio, nella quale ho lavorato per più di vent’anni e collaboro tuttora.

Commenti (0)
Aggiungi Commento