Pasta frolla light: la ricetta per chi è a dieta!

La pasta frolla light si può utilizzare in tutte quelle preparazioni che richiedono una consistenza morbida e croccante per servire da base a crostate e torte farcite. Ma con la pasta frolla light si possono preparare anche ottimi biscotti, tartine dolci, e tanti altri stuzzichini per la merenda o per il dessert.

La pasta frolla light contiene poche calorie e pochi grassi ed è perfetta per grandi e piccoli grazie alla sua impareggiabile leggerezza. Con questa ricetta si possono preparare quindi ottimi dolci anche se si sta seguendo un regime dietetico.

[tasty-recipe id=”7047″]

Mi piace scrivere, anzi, è una vera e propria passione che mi fa compagnia dall’infanzia. Ho studiato al conservatorio di musica dell’Aquila, poi ho fatto altri corsi specialistici su temi speciali, come il turismo, l’insegnamento, la filosofia, il marketing, le religioni. Ho scritto un libro, ne sto scrivendo un secondo e ho vari blog su internet e pagine Facebook. L’altra mia passione è la radio, nella quale ho lavorato per più di vent’anni e collaboro tuttora.

Commenti (0)
Aggiungi Commento