Torta Magica al cioccolato: la ricetta light di 180 Kcal!

La Torta Magica al cioccolato Light è un vero e proprio peccato di gola, il cioccolato la fa da padrone, esercitando tutte le sue attrattive in questa torta veramente magica. La magia è data dal fatto che l’interno della torta si compone di tre parti diverse, uno strato semi solido, simile al pan di spagna, uno strato cremoso e soffice ed un terzo gelatinoso, simile al budino.

Come succede tutto questo? Provare per credere, questa è una Torta Magica light, quindi, niente zucchero, solo dolcificante di buona qualità e tanto sapore di cioccolato. Va bene a colazione, a merenda, per dessert, o per un goloso dopocena.

[tasty-recipe id=”7025″]

Mi piace scrivere, anzi, è una vera e propria passione che mi fa compagnia dall’infanzia. Ho studiato al conservatorio di musica dell’Aquila, poi ho fatto altri corsi specialistici su temi speciali, come il turismo, l’insegnamento, la filosofia, il marketing, le religioni. Ho scritto un libro, ne sto scrivendo un secondo e ho vari blog su internet e pagine Facebook. L’altra mia passione è la radio, nella quale ho lavorato per più di vent’anni e collaboro tuttora.

Commenti (0)
Aggiungi Commento