Stavolta “non me la sono fatta scappare”: questo nuovissimo elettrodomestico 3 in 1 è in offerta a 24,99 euro: ora la uso quasi tutti i giorni!
Lidl non smette mai di stupire la sua clientela con tantissime offerte disponibili sul suo nuovo volantino in uscita già a partire dal 4 settembre. Ormai milioni di italiani hanno scelto questo discount per fare la spesa, sia per la convenienza dei prezzi sia per la qualità dei suoi prodotti. Inoltre in questo discount puoi trovare tutto quello che ti serve risparmiando così tempo e fatica. Questa settimana ci sono molti elettrodomestici e strumenti utili in cucina in offerta da Lidl.
Vediamo insieme uno degli elettrodomestici in offerta che ha suscitato già parecchio interesse nella clientela.
Lidl, corro subito a comprare questo nuovissimo elettrodomestico 3 in 1: è in offerta a soli 24,99 euro. Stavolta non me lo faccio scappare!
Da Lidl c’è un elettrodomestico da cucina utilissimo e che potrete usare tutte le mattine per una colazione veloce, buona e anche salutare. Si tratta della Piastra per waffel 3 in 1 del marchio SilverCrest. Ora la trovi al prezzo di 24,99 euro, un’opportunità da cogliere al volo!
Con questo piccolo elettrodomestico potete preparare i waffel per tutta la famiglia e grazie alle sue 3 piastre intercambiabili potete scegliere la forma desiderata (waffel alla belga, waffel con motivi, donuts). Le piastre intercambiabili quindi offrono la possibilità di creare waffle di forme e dimensioni diverse.
L’uso è semplicissimo, innanzitutto si accende l’apparecchio per farlo riscaldare. Nel frattempo puoi preparare l’impasto per waffel e una volta pronto versarlo sulle piastre oleate o imburrate (ben calde) all’interno dell’elettrodomestico. Si chiude il coperchio e si aspetta qualche minutino affinché si cuocia. Di solito l’impasto di base per i waffle contiene farina, uova, latte, burro fuso, lievito e una piccola quantità di zucchero e sale. Per una versione light potete invece sostituire il burro con l’olio di semi, o ancor meglio con lo yogurt.
Ingredienti per waffel light
- 1 uovo
- 30 gr di eritritolo, maltitolo o zucchero
- 100 gr di farina
- 120 gr di yogurt
- 50 ml di latte
- 1 cucchiaino di lievito per dolci
- un po’ di burro (per la piastra)
Preparazione
In una ciotola aggiungete l’uovo, lo zucchero o eritritolo, la farina setacciata, lo yogurt e mescolate con una frusta a mano, infine aggiungete il latte e il lievito per dolci e date un’altra bella mescolata. Ecco qui che l’impasto è pronto per essere versato sulla piastra per waffel ben imburrata. Una volta che i waffel saranno cotti e ben dorati potete farcirli come desiderate, con dello yogurt, frutta fresca, marmellata senza zucchero o della crema spalmabile a piacere. In pochi minuti avrete una colazione super salutare e sana per tutta la famiglia o da servire come dessert a fine pasto.
Inoltre se non lo sapevate, i waffel possono essere preparati non solo dolci, ma anche salati per accompagnare ad esempio secondi piatti o da presentare come antipasto o aperitivo casalingo. I vantaggi di avere una piastra per waffel sono davvero tanti.
Per sfogliare il volantino completo delle offerte Lidl valido fino al 25 agosto, puoi cliccare qui!