Viso invecchiato? Applicalo sulla pelle ogni sera, aumenta il collagene e elimina le rughe!
Tutti sappiamo che con ingredienti naturali e semplici è possibile realizzare ottimi prodotti per la pelle di viso e corpo. Non è necessario spendere cifre astronomiche in profumeria per prendersi cura di sé. Una dispensa fornita è il punto da cui partire per realizzare da soli in casa trattamenti di bellezza a costo zero ma dai risultati garantiti. Per la pelle in particolare, si rivela utilissimo il miele.
Che esso sia un alimento salutare lo sappiamo, meno forse, che possa essere usato anche come cosmetico. Sapete che esso è in grado di rivitalizzare una pelle stanca e opaca e persino di contrastare le rughe? Ecco come fare un siero antirughe al miele in grado di stimolare il collagene e rendere la cute di viso e collo più liscia e levigata in brevissimo tempo.
Viso invecchiato? Applicalo sulla pelle ogni sera, aumenta il collagene e elimina le rughe!
Siete pronte a provare il siero antirughe al miele tutto naturale e super efficace? Ecco cosa vi occorre e come dovete fare per realizzarlo.
Procuratevi questi ingredienti:
- un cucchiaino di miele
- un cucchiaino di gel di aloe vera
- un cucchiaio di glicerina per il viso
- un cucchiaio di olio di cocco
Miele a parte, trovate tutto il resto in erboristeria e su siti in vendita online specializzati. In una ciotola ben pulita amalgamate perfettamente tutti i componenti sopra menzionati poi, una volta ottenuto un preparato omogeneo mettetelo in un barattolo vuoto di una crema ormai terminata. Non occorre conservare il siero al miele in frigorifero, vi basterà tenerlo insieme agli altri cosmetici a temperatura ambiente.
Ecco fatto: ora non vi resta che applicarlo correttamente e con costanza per ottenere una pelle bella, giovane e dall’aspetto radioso.
Rughe sul viso, applica il siero così: risultati visibili già dopo qualche giorno!
Dovete applicare il siero naturale al miele ogni sera prima di andare a dormire sulla pelle ben detersa (non dovete cambiare la vostra skincare, ma solo aggiungere ad essa il siero). Non preoccupatevi dell’effetto appiccicaticcio che constaterete appena dopo l’applicazione, perché il composto ha bisogno di qualche minuto per essere assorbito. L’effetto positivo sulla cute si vedrà già dopo qualche giorno.
Non state facendo altro che offrire alla vostra pelle un booster di vitamine, sali minerali, antiossidanti, oli e sostanze preziose per la sua bellezza e il suo benessere. Il miele e il cocco inoltre, ammorbidiscono, leniscono e idratano in profondità. Questo siero non ha alcuna controindicazione e può essere usato su tutti i tipi di pelle, ma risulta particolarmente efficace su quella secca, segnata e sensibile.