Lidl, offre un’altra grande opportunità per tutti: non lasciartela sfuggire | Molti lo stanno già facendo!
Ecco che arriva un’altra grande opportunità alla Lidl: ma questa volta è rivolta a tutti quelli che cercano lavoro. Infatti la Lidl si sta espandendo sempre più e in vista delle nuove aperture, cerca personale nel suo staff! Lidl offre un ottimo stipendio e sicuramente saranno in molti a candidarsi per non perdere questa grande occasione. Ecco come fare!
In quest’ultimo periodo trovare lavoro in Italia è diventato quasi impossibile. Tra i rincari dei prezzi e delle bollette trovare lavoro è diventato sempre più difficile. Infatti sono molte le aziende che a causa di ciò hanno cercato di ridurre i costi sul personale, lasciando così senza lavoro molte famiglie. Fortunatamente però ci sono ancora grandi aziende che cercano nuovo personale.
Tra questi c’è Lidl, la grande catena di supermercati che ha deciso di espandersi ancora di più in Italia, assicurando così tanti altri posti di lavoro per chi ne ha bisogno. Lo stipendio annuale massimo da Lidl è di 26.000 euro! Non male, soprattutto in questo periodo così critico. Ma cosa serve per candidarsi? Vediamolo insieme!
Lidl, offre un’altra grande opportunità per tutti: non lasciartela sfuggire!
Oggigiorno tutti conoscono l’amata catena Lidl, uno dei migliori discount dove milioni di italiani si recano a fare la spesa per l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti. Questa catena che vanta ormai quasi 700 punti vendita in tutta Italia, ha deciso di espandersi ancora più e quindi ha bisogno di nuovo personale, dando così l’opportunità di lavoro a tante famiglie italiane.
Lidl per portare a termine queste nuove aperture in Italia, è alla ricerca di nuove figure professionali per tante mansioni. Lidl sta cercando:
Assistant Store Manager
Per candidarsi bisogna essere in possesso di un diploma o una laurea. Inoltre, Lidl richiede anche una piccola esperienza pregressa in altre grandi aziende di settore per poter candidarsi per questa mansione.
Addetto Vendite, Apprendista Vendite e Operatori
Per l’addetto vendite bisogna essere in possesso di un diploma ed avere una buona capacità organizzativa, sapersi rapportare col pubblico e lavorare in team senza problemi. Gli apprendisti anche senza alcuna esperienza invece dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni.
Ma dove saranno le nuove aperture Lidl? Queste si concentreranno a Lecco, Verona, Brescia e Mantova. Per candidarsi ad una delle mansioni ricercate basta collegarsi sul sito ufficiale della Lidl e cliccare su “Lavora con noi”. Non vi resta poi che compilare la scheda con tutti i dati personali e inviare il proprio curriculum. Sarà poi Lidl a contattarvi in caso di esito positivo per un video colloquio dove si potrà conoscere uno dei referenti aziendali.